Una stazione radio nazionale temporanea per far incontrare le celebrità con i nostri partner.
Sanremo. Lo staff di Whatever, guidato da Giulia Rigoli, ha creato una Temporary Radio Station in collaborazione con l’emittente nazionale Radio Lattemiele: un’opportunità per intervistare gli artisti presenti al Festival di Sanremo2020, ma soprattutto per sviluppare attività di product placement durante la vetrina più importante dell’intrattenimento italiano.
Per “Suprema”, top di gamma del gruppo EuroVast – brand di prodotti tissue -, gli artisti hanno autografato diversi orsi polari di peluche, mascotte del marchio. Gli animali di peluche saranno messi all’asta e il ricavato sarà donato all’ENPA, l’Ente Nazionale Protezione Animali.
San Benedetto ha dissetato le nostre celebrità con “Ecogreen”, la linea di acqua minerale in bottiglie di plastica riciclabile al 100%, creata per ridurre l’impatto ambientale.
In attesa di San Valentino, Polaroid Eyewear ha regalato ai cantanti degli occhiali a forma di cuore rosa in edizione limitata, simbolo per eccellenza dell’amore.
Durante le interviste Oro Caffè ha offerto una sferzata di energia a tutti, ma rigorosamente in bicchieri di carta (viva la sostenibilità!).
Infine, Brow Studio Milano ha colto l’occasione per lanciare un’iniziativa in collaborazione con la LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori: ogni mese una donna in chemioterapia può sottoporsi gratuitamente a una seduta di microblading. Il microblading è una tecnica estetica che permette di infoltire le sopracciglia per renderle più corpose e voluminose.
Quando l’arte, l’intrattenimento, il marketing e le belle persone si uniscono, i risultati possono essere davvero sorprendenti.