Il 3 maggio, i leggendari Studios di Cinecittà hanno ospitato la 69° edizione dei Premi David di Donatello e il nostro team ha immortalato i look delle celebrità sul red carpet, ma non con il solito servizio fotografico.
Per la prima volta, il prestigioso evento cinematografico si è arricchito di un tocco di Hollywood grazie al nostro GlamBOT, un sistema di telecamera ad alta velocità con braccio meccanico, diventato un fenomeno social negli ultimi anni con le sue riprese in slow motion delle star sui red carpet più esclusivi del mondo, dagli Oscar ai Grammy, ai Golden Globe.
Paola Cortellesi, Pierfrancesco Favino, Emanuela Fanelli, Claudia Gerini e molti altri hanno sfoggiato per noi la loro posa migliore, mentre dietro le quinte il nostro team si è occupato della post-produzione in tempo reale dei contenuti, che hanno offerto uno sguardo dettagliato al look di ogni ospite.
È stato per noi un vero piacere stringere la mano a così tante personalità di rilievo durante questa notte magica e un onore dirigere per qualche secondo star del grande schermo, dando il nostro (piccolo ma glamour) contributo agli “Oscar” del Cinema Italiano.